littlewillow

Sarebbe bello iniziare come cantava Elio... "mi presento son l'orsetto - hem hem - "... ma non sarebbe politically correct, temo! Allora che devo dire? Se ho qualcosa da dire lo scrivo nei post, no? E allora, oh basta là! (per citare Jacopino Belbo) ---- :D ----

Wednesday, February 22, 2006


è venuto buio... canticchio gli Animals, una vecchia canzone, che faceva così

Baby let me take you home (la la)
baby let me take you home (la la)

e non riesco a ricordarmi il seguito, mi dà un fastidio tremendo perché una volta sapevo tutte le parole a memoria... quante volte avrò sentito quel disco?
Sì lo so... dovrei davvero metter la testa sui libri, a quest'ora, ma del De rerum natura di Lucrezio mi frega relativamente in questo momento. Oggi è stato strano, stavo navigando in cerca di bibliografia e sono finita nel blog di una ragazza... non lo aggiorna da mesi, gli ultimi post sono di luglio. Era all'ultimo anno di liceo, e rileggendo le sue storie anche se erano così diverse dalle mie mi sono ricordata di quando anch'io andavo al liceo... sapevo che mi sarebbe sempre rimasta una gran nostalgia di quei tempi, ma non dovrei averlo già superato? Boh, non lo so. Certe volte mi sembra di vivere solo nel passato. Forse perché ho troppa paura di crescere. Era bello quando tutto era semplice, una scoperta continua... ora la sensazione più brutta è quella di non riuscire più a trovare sorprendente quasi nulla... Miki dice sempre che si sente vecchio e ha solo vent'anni, ma anche se lo mando al diavolo ridendo come gli altri, in realtà so benissimo che cosa significhi quello che cerca di dirmi... alle volte anche io mi sento decrepita dentro.

There are places I'll remember
all my life, though some have changed
some forever, not for better
some have gone and some remain

All these places have their moments
with lovers and friends
I still can recall
Some are dead and some are living
in my life I've loved them all...


0 Comments:

Post a Comment

<< Home