littlewillow

Sarebbe bello iniziare come cantava Elio... "mi presento son l'orsetto - hem hem - "... ma non sarebbe politically correct, temo! Allora che devo dire? Se ho qualcosa da dire lo scrivo nei post, no? E allora, oh basta là! (per citare Jacopino Belbo) ---- :D ----

Friday, February 24, 2006

BAAAASTAAAAA!

Oggi giornata pessima! Ce l'ho con tutto il mondo... con le ferrovie, che fanno talmente acqua che sembrano una compagnia di traghetti... con la Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze, che mi fa fare 8o chilometri (sul treno che fa acqua) per poi dirmi che oggi non distribuiscono i libri per "carenza di personale"... diavolaccio, non potevano scriverlo sul sito?!
In più, al bar per prendermi un caffé, mi vengono dati 10 centesimi brasiliani di resto... davvero identici agli euro, però per Diana! Li ho tenuti per pura curiosità... (non credo che mi capiterà spesso di vedere dei centesimi scozzesi, visto il mio terrore per il volo... ma ora che ci penso potrei prendere un traghetto di Trenitalia! :D )
Vabbé, ora andrò a consolarmi con un cesto di dolcetti e il cartone "Atlantis"... appartiene già a un periodo in cui ero troppo cresciuta per imboscarmi al Nuovo Arti (il cinema d'infanzia di Milano, miiiitiiiicoooo - dehihiho) a vedere le ultime uscite della Disney, e i miei zii non mi regalavano più le videocassette! Argh, ecco come fermare la crescita... invece meno male che non ho mai smesso di leggere Topolino... come diventare grandi senza le torte di Nonna Papera e il manuale delle GM e i super-stivaletti di Paperinik (e le caramelle Can-Can!)? Naaaahhhh... che vita grama! Ma a proposito... perché tutti i topi portano i guanti, in Topolino? Forse perché i gatti non ne rintraccino le impronte digitali? (C.S.I.: Cats' Surveillance Institute :D )
Mah, ora la finisco di dire cavolate. Sarà meglio che la prossima volta porti l'ombrello, la pioggia non fa bene al mio cervello!
Ciao Ciao

0 Comments:

Post a Comment

<< Home