littlewillow

Sarebbe bello iniziare come cantava Elio... "mi presento son l'orsetto - hem hem - "... ma non sarebbe politically correct, temo! Allora che devo dire? Se ho qualcosa da dire lo scrivo nei post, no? E allora, oh basta là! (per citare Jacopino Belbo) ---- :D ----

Sunday, February 26, 2006

Scazzomante


Pioggia-sole-pioggia-sole, il tempo pisano mi farà diventare matta... ogni cinque minuti cambia, e siccome sono metereopatica oggi ho delle lune spaventose!
Ho dato gli ultimi ritocchi al seminario, martedì sarò pronta al mio triste destino... ci ho sudato più di sette camicie, ma qualcosa mi sembra di aver tirato fuori. Speriamo...
Intanto la scazzomante continua a rompere con la sua presenza, ma non lo capisce quanto è seccante? Dico, non ci si può mai mettere d'accordo per fare qualcosa che salta fuori lei col suo sorrisetto insopportabile... MA CHI TI HA INVITATA??? Oggi siamo riusciti a evitare che ci rovinasse le frittelle di riso con le sue balle da Guinness, ma è stato un caso fortunato, di solito non si lascia seminare tanto facilmente... bisogna assolutamente organizzare qualcosa di sadico per il primo di aprile! hehehehehe...
Vabbò, adesso vado a studiarmi un po' di Epicuro e Lucrezio, gioie materialistiche e pura voluptas a tutto spiano! :))) Fate una buona giornata!!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home