littlewillow

Sarebbe bello iniziare come cantava Elio... "mi presento son l'orsetto - hem hem - "... ma non sarebbe politically correct, temo! Allora che devo dire? Se ho qualcosa da dire lo scrivo nei post, no? E allora, oh basta là! (per citare Jacopino Belbo) ---- :D ----

Wednesday, May 24, 2006

SNS, ECDL, CFU e altre sigle

Cari tutti (tutti chi?), ho di nuovo trascurato il blog per la contingenza quotidiana... che posso farci? ^^ è un periodo infuocato, letteralmente infuocato vista la temperatura raggiunta da Pisa in questi giorni, e poi maggio è il momento della verità, la stretta finale, ditelo come volete... il risultato è sempre quello: sonno cronico, voglia di lavorare saltami addosso, e io che ieri ho depositato la domanda di laurea sono ancora a pagina 7 della tesi! Poi c'è questo stupido ECDL che mi tormenta... l'esame d'informatica... ben 4 CFU, indispensabili per laurearsi! :)
Boh, forse in effetti è meglio che torni a lavorare... ora arrivano anche le BB a rifare le stanze e dovrò concedere le mie povere lenzuoline alle loro cure!
PACS & Love a tutti, alla prossima.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home