littlewillow

Sarebbe bello iniziare come cantava Elio... "mi presento son l'orsetto - hem hem - "... ma non sarebbe politically correct, temo! Allora che devo dire? Se ho qualcosa da dire lo scrivo nei post, no? E allora, oh basta là! (per citare Jacopino Belbo) ---- :D ----

Saturday, October 28, 2006

Saecula saeculorum...


Rieccomi dopo lunghissima assenza... e finalmente dottoressa! Mi sono laureata l'altro ieri, con la mia tesi sul problema del libero arbitrio nel pensiero di Jean Bodin. E' andato tutto bene, molto meglio di quanto mi aspettassi, fatta eccezione per l'estenuante attesa (dalle quattro alle sette!) a cui sono stata costretta. I nonni non erano molto contenti... ma per fortuna avevo una copiosa compagnia che ha tenuto il morale alto per tutto il tempo :))
Un bacio a tutti!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home