littlewillow

Sarebbe bello iniziare come cantava Elio... "mi presento son l'orsetto - hem hem - "... ma non sarebbe politically correct, temo! Allora che devo dire? Se ho qualcosa da dire lo scrivo nei post, no? E allora, oh basta là! (per citare Jacopino Belbo) ---- :D ----

Tuesday, January 09, 2007

The love you take is equal to the love you... fake!

Della serie: storie infinite e assai tristi... il divorzio di Paul ed Heather. Non dico una parola sulla questione, anche perché sono decisamente seccata dal modo di fare ormai comune, per cui tutti pensano di poter parlare di ciò che non sanno. Saranno affari loro? Sapranno loro cosa è successo e come sbrigarsela? Non vedo che cosa possano dire i fan, se non grosse idiozie basate solo sulla demonizzazione di Heather e sulla rispettiva mitizzazione di Paul.
Questo video è da vedere: è assai crudele, e tuttavia bisogna ammettere che è quasi impossibile non lasciarsi sfuggire una risata, specialmente se si conosce il testo dell'"Eleonor Rigby" originale. Quando la cantante dice di Heather: "waits at the window, wearing the leg that she keeps in a jar by the door", mi chiedo: cosa dà il diritto di sghignazzarne? Eppure la domanda vera forse è: perché non si può fare a meno di sghignazzarne? Forse è proprio ora di starsene zitti a farci gli affari nostri, una volta tanto... e lasciare la questione agli avvocati e ai due diretti interessati. Se proprio devo dirla tutta, sarebbe anche molto più rispettoso nei confronti di Paul.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home