littlewillow

Sarebbe bello iniziare come cantava Elio... "mi presento son l'orsetto - hem hem - "... ma non sarebbe politically correct, temo! Allora che devo dire? Se ho qualcosa da dire lo scrivo nei post, no? E allora, oh basta là! (per citare Jacopino Belbo) ---- :D ----

Tuesday, January 16, 2007

Movin' again

Mi trasferisco di nuovo, stavolta cambio proprio vita! Passo a splinder perché invidio troppo il blog della mia amica Tama che è iperaccessoriato, mentre il mio di buono ha soltanto i pois! (mi mancheranno i pois... ma va beh, posso vivere senza!). Ora vedo di aprire il nuovo blog... speriamo di riuscire ad aggiornarlo con maggior costanza... l'indirizzo è aifaluba.splinder.com e al primo che indovina che cosa significhi la prima parte dell'url giuro che faccio una statua!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home